Alessandro Grasso

Dettagli dell'inserzione

Report Abuse

carmelograsso1105

Alessandro Grasso

Alessandro Grasso (Giarre, 22 luglio 1982, vero nome Carmelo Grasso) Fotografo professionista

Fin da piccolo, ha vissuto immerso nel mondo della fotografia, un'arte amata e tramandata nella sua famiglia da generazioni.

Oggi, dopo 20 anni di dedizione, è diventato un maestro nell'arte della fotografia professionale.
Ha scattato migliaia di fotografie, guidato dalla passione in ogni scatto, in ogni momento catturato. 
Grazie a questa passione incrollabile che è riuscito a produrre lavori di alta qualità, orgoglioso di un percorso professionale unico, ora a disposizione dei suoi clienti.


Il viaggio di un artista che ha fatto della fotografia non solo un mestiere, ma una vita intera di scoperte, di bellezza catturata, di momenti indimenticabili..

A soli 15 anni, iniziò il suo percorso come fotografo. Le prime macchine fotografiche, quelle compatte a rullino, erano i suoi giocattoli preferiti. Con le reflex nelle mani, sperimentava, sbagliava, e cresceva. Quegli erano i giorni di studio incessante, di tecniche apprese dai libri, di notti trascorse a catturare il movimento delle stelle con l’otturatore aperto, cercando di vedere l’invisibile.

Ha scattato migliaia di fotografie, esplorando il difficile mondo della pellicola in bianco e nero – un’arte quasi perduta nell’era digitale. Ogni scatto era un esperimento, ogni errore un insegnamento. Alcune di quelle foto, buttate; altre, orgogliosamente incorniciate.

È la passione che lo ha guidato in ogni scatto, in ogni momento catturato. Con l’esperienza accumulata, ha realizzato che è grazie a questa passione incrollabile che è riuscito a produrre lavori di alta qualità, orgoglioso di un percorso professionale unico, ora a disposizione dei suoi clienti.

Caratteristiche

Disponibilità a Viaggiare
Servizi
Prematrimonio, Album, Reportage

Posizione

Informazioni Contatto

Indirizzo
Via Vittorio Emanuele III 29, Fiumefreddo di Sicilia
Telefono
Codice Postale
95013
Aggiungi i tuoi social