A causa delle difficoltà per le regioni in zona rossa, la data di scadenza per tutte le qualifiche è prorogata al 20 Maggio 2021.

Scarica documenti qualificazioni FIOF 2021

SCARICA I DOCUMENTI PER LA CANDIDATURA ALLE QUALIFICAZIONI

Scarica il modulo di iscrizione, la modalità di partecipazione e il regolamento della qualificazione alla quale vuoi candidarti. Compila e spedisci come indicato.

Riceverai, dalla nostra segreteria, tutte le informazioni su come completare il processo di iscrizione e pagamento.

Qualificazione MQIP
La certificazione MQIP Master Qualified Italian Photographer è riservata ai possessori della qualifica QIP in una delle varie categorie.
Qualificazione QIP
La certificazione QIP è riservata a tutti i fotografi professionisti con partita IVA o ai loro collaboratori regolarmente iscritti.
Qualificazione QIV
La certificazione QIV è riservata a tutti i videomaker professionisti con partita IVA o ai loro collaboratori regolarmente iscritti.
Qualificazioni professionali FIOF per fotografi e videmaker con distinzioni riconosciute a livello internazionale e uno standard di eccellenza che riflette tutti i livelli di esperienza, abilità e risultati.

Puoi permetterti di non averla?

IMPORTANTE

L’invio della candidatura non prevede alcun costo, è libera.
Il pagamento, per l’iscrizione effettiva alla qualificazione selezionata, sarà indicato nella mail di riepilogo della nostra segreteria@fiof.it
e potrà essere effettuato con bonifico bancario, assegno e/o via paypal.